Chi siamo
La nostra Arte: il Tuo Benessere

Nello Studio Massaggi Professionali Palmanova trovi oltre 30 percorsi personalizzati di benessere per la tua migliore forma fisica possibile.
La nostra arte è esercitata con serietà e consapevolezza per il benessere dei nostri clienti.
Ernesto Barbuti è il fondatore dello Studio Massaggi Professionali Palmanova ed ha al suo attivo più di trenta tecniche di massaggio oltre a diverse pratiche di benessere tra cui Qi Gong e Seitai maturate negli anni con studi ed esperienze lavorative nazionali ed internazionali.
Serena Moras, titolare dello Studio Respiro Energia, Master di I livello in Meditazione e neuoroscienza cognitive presso l'Università di Udine. Ha conseguito: Certificato ThetaHealing® Basic DNA e Advanced DNA, Attestato del corso di massaggio sonoro e vibrazione con le Campane Tibetane, Forest Therapy Guide, Attestato di facilitatore Mindfulness Primordial sound program di Deepak Chopra.

Désirée Sansottera, operatrice olistica dal 2014, specializzata in floriterapia, cristalloterapia e massaggio aromatico. Massaggiatrice Professionale olistica con oltre 10 tecniche di massaggio.
Chiama o scrivici su WhatsApp
(+39) 335 6761242 - Ernesto
(+39) 333 9023276 - Serena
Si riceve su appuntament0
Dal lunedì al sabato